Animazione per matrimonio

Animazione per matrimonio e cerimonie.

Ecco alcune informazioni generali sull’animazione per matrimonio che proponiamo.

L’intrattenimento solitamente ha una durata di quattro ore. Per svolgere al meglio le nostre attività sarebbe ideale una saletta riservata. Molte location ne hanno una adiacente alla sala del ricevimento, va bene anche un angolo dedicato.

Accoglienza dei piccoli invitati

Durante l’aperitivo accoglieremo i bimbi fuori con qualche giochino all’aperto per fare conoscenza come bolle di sapone o truccabimbi. Per il pranzo o la cena i bimbi saranno al tavolo con l’animatore, appena finito inizieranno a giocare. Potrà essere usato sia uno spazio interno che esterno, l’animatore porterà materiali per ogni evenienza.

Le attività proposte

Intratterremo i bambini con varie attività, la tipologia di giochi varia a seconda dell’età, solitamente sono leggermente più tranquilli rispetto ai compleanni, sia per la tipologia di cerimonia sia per gli abiti dei bimbi.

Proponiamo giochi come il tiro al barattolo, le palline colorate e la tombola degli animali, a volte proponiamo un piccolo laboratorio in cui si disegna per gli sposi. Verrà concordato l’utilizzo di impianto musicale, spesso non utilizziamo musica durante i ricevimenti, questo per non creare sovrapposizione con quella dell’intrattenimento per adulti.

Età e numero dei bambini

Solitamente coinvolgiamo i bambini a partire dai tre anni, poichè i più piccoli hanno bisogno di attenzioni individuali. E’ possibile che anche bambini più piccoli restino con l’animatore, saremo lieti di valutare con i genitori questa possibilità. Inoltre è possibile richiedere la presenza di operatrici che offrano servizio di baby sitter per i piccolissimi. In base al numero dei bimbi invitati consigliamo una o due animatrici.

Animazione per matrimonio

Prenota ora la tua festa pazza

Naviga tra le feste