Gioco Danza

Martedì 16.45 40€

Gioco Danza dai 3 ai 5 anni

Corso di gioco danza in zona casal bruciato.

Il corso di Gioco danza è un percorso di incontri in cui il bimbo viene introdotto alla scoperta di musica, danza, movimento, espressione.

Attraverso l’attività ludica corpo, voce, musica e spazio diventano il mezzo per scoprire le potenzialità artistiche e creative del bambino. Viene trasmessa all’allievo una prima base di tecnica, allineamento corporeo, uso dello spazio, sensibilità musicale e capacità di relazione con i compagni.

Durante le lezioni, seppur sotto forma di gioco, vengono trasmesse le prime regole di disciplina necessarie in futuro per i corsi di danza propedeutica e danza classica.

Le bambine e i bambine anche attraverso l’uso dei body e la cura dell’ordine dei capelli si abituano a dedicare la giusta attenzione a quell’ora di gioco danza, anche la preparazione ne fa parte.

A natale e a fine anno vengono organizzate delle lezioni aperte a cui potrete invitare i nonni o degli amici per condividere quello che è stato appreso e anche per far abituare le bambine e i bambini alla presenza di un pubblico.

Le principali componenti sono: Creatività, immaginazione e tanta fantasia!

Con l’insegnante Laura Frangipane

diplomata al Balletto di Roma

DETTAGLI:
INDIRIZZO :  Via Gian Galeazzo Arrivabene 30/36, (per trovarvi più facilmente inserite sul navigatore Via dei Crispolti 95)

ORARIO: Martedì 16.45-17.45
Età: 3-5 anni

Il Carillon
info@ilcarillon.org
tel: 328.00.14.722

Scopri le feste pazze

le feste pazze de Il Carillon

Naviga tra le attività per famiglie