La sede

La sede de Il Carillon

Dal 1 Settembre ci siamo trasferiti in Via Gian Galeazzo Arrivabene 30/36, (per trovarvi più facilmente inserite sul navigatore Via dei Crispolti 95).

La zona si trova a ridosso di via Tiburtina all’incrocio con via dei fiorentini, molto ben collegata con la tangenziale tra i quartieri Casal Bruciato, Pietralata e Monti tiburtini.

Ci occupiamo di AnimAzione e Allestimenti su Roma e provincia. Nella nostra sede organizziamo anche laboratori e corsi per genitori e bambini e feste di compleanno. Inoltre potete rivolgervi a noi per allestimenti di balloon art.

Siamo specializzati nell’organizzazione dei compleanni, la nostra sede è perfetta se cercate un’ambiente dal clima familiare, con uno stile ricercato e curato in ogni dettaglio. Abbiamo due sale indipendenti ma comunicanti a disposizione, una da 100mq e una di 60mq, si può affittarne una sola o entrambe. Questo ci permette di offrire lo spazio adatto per ogni festa. Volendo ci occupiamo di tutto noi, dall’intrattenimento al rinfresco, dovrete solo godervi la festa.

Oltre ad occuparsi di animazione con le nostre FeSte PaZzE e di allestimenti, il Carillon oltre ad offre servizi di qualità per i bambini, corsi, laboratori e attività da svolgere con i genitori anche per la fascia 0-3, propone anche diverse attività per adulti, come cori di yoga, salsa, antigravity e zumba.

Siamo anche specializzati nelle feste di arrampicata per bambini e ragazzi più grandi.

Il Carillon è una cosa seria

La professionalità e la preparazione sono fondamentali in ogni campo, ancor di più nel lavoro con i bambini, non di meno se si tratto di gioco. Giocare è una cosa seria!

Per questo motivo i nostri collaboratori sono selezionati con cura. Lo standard dei nostri animatori prevede anni di esperienza, naturale predisposizione, dolcezza e amore per i bambini. Può sembrare un lavoro semplice, ma non lo è affatto; i nostri animatori sanno capire di cosa c’è bisogno! Ogni gruppo di bambini è unico e saper gestire situazioni diverse e imprevisti richiede di mettere in gioco tutte le abilità acquisite sul campo.

La festa di compleanno per sua natura è un evento intenso ma breve che non permette di creare una relazione con i bambini. Per questo nasce l’esigenza di estendere il tempo da trascorrere con loro per poter costruire insieme, esperienze e ricordi.

In cosa crediamo

Il Carillon è un luogo di svago, di socializzazione e di educazione. Attraverso il gioco e l’animazione promuoviamo il benessere psicofisico del bambino, mirando al raggiungimento dell’autonomia e della responsabilità, educando al rispetto delle regole, e all’incontro con l’altro.

Il nostro obbiettivo è creare e condividere momenti di qualità per e con i bambini, attraverso la programmazione di attività che stimolano lo sviluppo nei vari campi di esperienza.

Oltre ad uno spazio fisico, è lo spazio ideale della libertà, dell’immaginazione, della creatività e della libera espressione del sé. Il Carillon è luogo di incontro anche per i genitori e le famiglie, luogo di incontro tra esseri umani.

Dove siamo

 

Scopri le feste pazze

le feste pazze de Il Carillon