Spettacoli Professionali

Gli Spettacoli Professionali.

Gli spettacoli professionali si inseriscono nelle feste o negli eventi. Non sono dei semplici spettacolini per bambini, ma veri show articolati che intrattengono anche un ampio pubblico. Li consigliamo nelle occasioni con tanti bambini, per una buona riuscita dell’evento e per riuscire a coinvolgere grandi e piccini.

Le tipologie di show che proponiamo sono due, lo spettacolo di magia e quello di bolle di sapone.

Lo Spettacolo di Magia

Lo spettacolo professionale dura circa 60 minuti. E’ uno spettacolo con trucchi di magia di effetto. I trucchi spesso incantano anche i genitori oltre a coinvolgere in prima persona gli invitati. Collaboriamo con maghi esperti da noi selezionati.

Le magie variano da mago a mago ma resta la indiscussa professionalità degli artisti che vi proponiamo. Lo spettacolo di magia è adatto per un evento in cui il pubblico è eterogeneo e composto anche da adulti, ideale anche per l’intrattenimento da palco o nei teatri.

E’ possibile richiedere lo spettacolo di magia con animali, canarini, pappagalli e conigli. Teniamo a sottolineare che questi animali, sono molto amati e curati dagli artisti, spesso più di tanti altri animali domestici.

Lo Spettacolo di Bolle

Lo spettacolo professionale dura circa 60 minuti. E’ uno spettacolo ben strutturato e poetico che spazia nel mondo delle bolle utilizzando manipolazione e fantasia.

La strumentazione utilizzata è ricchissima e variegata, ci sono guanti, tubi, fumo nelle bolle e tavolo illuminato.

E’ necessario riservare uno spazio dedicato, l’artista provvederà a mettere a terra teli impermeabili. Può essere utile avere la possibilità di abbassare le luci ma non è indispensabile alla riuscita dello show. E’ indicato per una festa speciale, per una festa con tanti invitati. In generale è adatto per un evento in cui il pubblico è eterogeneo e composto anche da adulti, ideale anche per l’intrattenimento da palco o nei teatri.

Suggeriamo di richiedere questo servizio anche per fiere e eventi all’aperto, ricordiamo che un forte vento potrebbe pregiudicare la riuscita di alcuni numeri.

 

Cercate qualcosa di più semplice..?

Per proposte adatte anche a piccoli gruppi e bimbi piccoli, vi invitiamo a visitare le pagine di Micromagie e Bolle di Sapone.

Spettacoli Professionali

Prenota ora la tua festa pazza

Naviga tra le feste