Micromagie

Le Micromagie

Basta poco per sbalordire un bambino e spesso anche un adulto! Lo spettacolo di micromagie dona un tocco speciale alla tua festa, intrattiene piacevolmente i bambini rendendoli partecipi e permettendogli di interagire in prima persona con il Mago!

Le micromagie sono adatte ai bambini dai 5 anni in su, infatti da questa età in poi i piccoli hanno maggiore facilità a seguirla e a comprenderla. Per intrattenere e fare divertire i più piccini, invece, vi consigliamo lo spettacolo del  Teatrino dei Burattini 

Lo spettacolo di micromagie dura circa 20 minuti durante i quali l’animatore esegue trucchi di magia semplici, ma d’effetto, molto divertenti e accompagnati da gag e accessori buffi. Lo spettacolino si inserisce nella seconda parte della festa pazza quando i bambini  saranno più disposti all’ascolto e all’osservazione. Durante lo spettacolo i bimbi, i festeggiati in primis, saranno chiamati a partecipare a tutti i trucchi di magia, sia come assistenti del mago, sia collaborando dal posto.

 

Cercate qualcosa di spettacolare? Un Mago?

Lo spettacolo professionale dura circa 60 minuti. E’ uno spettacolo con trucchi di magia d’effetto. I trucchi spesso incantano anche i genitori oltre a coinvolgere in prima persona gli invitati. Collaboriamo con maghi esperti da noi selezionati. Scoprite i nostri Spettacoli Professionali QUI.

 

 

Naviga tra le feste