Palloncini scultura

Palloncini scultura

Con i palloncini si possono creare infinite forme, basta lasciar andare la fantasia!

I palloncini scultura sono spesso regalati a fine festa, un tocco di colore per salutare gli invitati.

Passano gli anni ma non passano mai di moda! Nonostante i bambini li ricevano ad ogni festa, sono sempre pronti a fare la fila per attendere il loro palloncino, cani, spade, cuori e pistole sono i più comuni, ma oltre questo c’è molto di più, c’è un mondo!

Infatti queste forme di palloncini possono sembrare complicate da creare ad un occhio inesperto, ma sono in realtà le basi semplicissime di un’arte molto più elaborata, in cui non si smette mai di imparare.

Il mondo dei palloncini

I palloncini creano un clima di festa e sono il giusto strumento per trasmettere allegria all’istante!

Con i palloncini infatti, oltre alle classiche forme che tutti conosciamo, si può fare di tutto! Addobbi personalizzati per la festa, dal tavolo alle pareti al soffitto, possiamo creare per voi un’ambiente speciale.

Utilizzando varie forme e tecniche insieme, tutto è possibile: costruire archi e colonne ma anche draghi o castelli!

Allestimenti di palloncini per feste

Il nostro staff specializzato ed altamente qualificato è in grado di realizzare il servizio di allestimenti più adatto alle vostre esigenze offrendo supporto dalla progettazione alla realizzazione. Ciò che è  importante, è che grazie alla nostra esperienza, sapremo consigliarvi al meglio.

Soprattutto nelle feste importanti e negli eventi, è necessario scegliere il prodotto giusto per avere il massimo risultato, ad esempio per i compleanni è importante allestire la sala in maniera accogliente e ordinata. Allegria sì, ma con gusto!

Allestimenti per Attività commerciali e Aziende

Dovete pubblicizzate la vostra nuova attività? Allestite il vostro negozio per una festività? Colorate i vostri uffici per il family day?

Ci occuperemo di tutto noi!

Qualche esempio? Possiamo stampare sul palloncino il vostro logo e rendere il palloncino un gadget per il cliente che porterà in giro il vostro brand, realizzare archi di ingresso o organizzare lo spettacolare rilascio di centinaia di  palloncini.

Il nostro staff specializzato ed altamente qualificato è in grado realizzare il servizio di allestimenti più adatto alle esigenze aziendali offrendo supporto dalla progettazione alla realizzazione di grandi installazioni.

Naviga tra le feste