Bolle di Sapone

Le bolle di sapone

Cosa c’è di più semplice di una bolla di sapone..? Incantevoli nella loro semplicità!

Spettacolino di Bolle

Lo spettacolino di bolle inserito nella festa pazza, regala un momento di poesia, dura circa quindici minuti. L’animatore userà i suoi attrezzi per fare vari tipi di bolle con un adeguato sottofondo musicale. Si possono inserire anche nelle feste al chiuso, sarà nostra cura portare teli impermeabili per il pavimento. All’esterno naturalmente sarà ancora più bello perchè i bambini potranno scoppiare liberamente le bolle.

Se possibile a seconda del numero e dell’età degli invitati faremo provare i bambini a fare le bolle da soli.

Lo Spettacolo Professionale di bolle

Lo spettacolo professionale dura circa 60 minuti. E’ uno spettacolo ben strutturato e poetico che spazia nel mondo delle bolle utilizzando manipolazione e fantasia. La strumentazione utilizzata è ricchissima e variegata, ci sono guanti, tubi, fumo nelle bolle e tavolo illuminato.

È necessario riservare uno spazio dedicato, l’artista provvederà a mettere a terra teli impermeabili. Può essere utile avere la possibilità di abbassare le luci ma non è indispensabile alla riuscita dello show. È indicato per una festa speciale, per una festa con tanti invitati. In generale è adatto per un evento in cui il pubblico è eterogeneo e composto anche da adulti, ideale anche per l’intrattenimento da palco o nei teatri.

Suggeriamo di richiedere questo servizio anche per fiere e eventi all’aperto, ricordiamo che un forte vento potrebbe pregiudicare la riuscita di alcuni numeri.

 

Naviga tra le feste